OVERECO: per contribuire a migliorare il benessere collettivo

CHI SIAMO

La OVERECO vanta una pluriennale esperienza nel settore della intermediazione dei servizi di caratterizzazione chimico-analitica, trasporto e avvio a destino finale dei rifiuti di qualsiasi natura, sia pericolosi che non.

Ed è proprio sulla base di tale esperienza che la società ha ottenuto l’iscrizione alla Categoria 8 dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali, di classe E.

La OVERECO offre con la sua struttura tecnica le massime competenze nelle attività di classificazione e caratterizzazione dei rifiuti.

Grazie a pluriennali rapporti convenzionali con i più importanti impianti di recupero e smaltimento rifiuti in ambito nazionale,  la OVERECO è in grado di individuare la migliore soluzione di avvio a destino finale di qualsiasi tipologia di rifiuto, sia pericoloso che non.

IMPRESA ETICA

Un’impresa socialmente responsabile riconosce che la propria attività economica ha un impatto non solo sull’economia, ma anche sull’ambiente e sulla comunità in cui opera, e sceglie quindi di adottare, in maniera volontaria e non per obblighi di legge, tecniche e comportamenti che contribuiscano a migliorare il benessere collettivo e  a rendere minimo l’impatto ambientale.

OVERECO  ha scelto di adottare comportamentisocialmente responsabili” perché ritiene che un’impresa abbia obblighi non soltanto verso i propri clienti o fornitori ma anche verso il contesto sociale in cui opera e verso l’ambiente che la ospita.

OVERECO S.R.L.

Via Lepanto, 84
80045 Pompei (NA)
Italy

Tel. ()
+39 351 980 8339
Email ():
info@overeco.it
Sito Web:
www.overeco.it